Nonostante le numerose difficoltà dettate dai temporali dei giorni precedenti, nel fine settimana del 27 e 28 settembre si è svolta sul Lago di Como la 5^ Edizione della Barcolario.
Le vele di 18 imbarcazioni dalle derive e catamarani ai cabinati di varie lunghezze hanno sfidato la pioggia e i detriti presenti nel Lago veleggiando da Bellano a San Siro, primo giro di boa, passando per Domaso, secondo giro di boa, per proseguire fino all’arrivo a Gravedona davanti al pontile del Circolo AVAL.
La festa è proseguita tra i 70 velisti presso il Circolo AVAL con un ricco aperitivo e cena festeggiando tutti insieme i primi tre di ogni categoria.
"Ringrazio a nome del Comitato tutti i velisti per la calda partecipazione nonostante il meteo e sono molto soddisfatto del risultato raggiunto in questa quinta edizione" dice il Presidente del Comitato Lariano Gianluca Toppi.
--> Gallery <--
AGLA sconti per tutti i Soci
ALGIDA sconti per le ASD/SSD
DUNLOP sconti per le ASD/SSD
ECOPLUS vantaggi per le ASD/SSD
GALA sconti per le ASD/SSD
INTESA SAN PAOLO vantaggi per le ASD/SSD
.ITALO sconti per tutti i Soci
MARSH sconti per tutti i Soci
SAMMONTANA sconti per le ASD/SSD
SKY BUSINESS vantaggi per le ASD/SSD
UNIPOLSAI sconti per tutti i Soci
WILSON sconti per tutti i Soci e ASD/SSD